Vai su www.yoox.it

IO SONO L'UOMO-CACTUS :-)

Ciao, inizio questo mio nuovo blog (dopo che mi avevano chiuso quello di Msn per motivi oscuri). Per chi non mi conosce: sono di Milano, il mio pseudonimo è Principe Guido, quello che utilizzo per scrivere i miei libri-dispense.
Nel 1997 in Spagna sull'isola di Minorca (un'isola molto Brit...), una sera ero molto allegro a causa della sangrìa bevuta a una festa di paese, ed è successo che sono caduto su un cactus... ...ahi...dolore. Ma da quel giorno sono più allegro di prima :-).
Coincidenza strana ha voluto che il lavoro che sto facendo attualmente abbia a che fare proprio con quel tipo di strano "cactus", che in realtà, 9 anni dopo, ho scoperto si tratti di ALOE, una pianta oggi sempre più usata (come crema, gel, ecc.), dalle proprietà miracolose, guarisce tutto (vedi informazioni sull'aloe su www.angelariel.it e su www.angelariel.com).
Io sono un procacciatore d'affari (come si diceva una volta), incaricato di mantenere i rapporti proprio con la Spagna (seconda coincidenza).
Per questo mio nuovo sito ho scelto questo color verde con questo sfondo sul titolo "Principe Guido" in alto, molto azzeccate per quello che sto facendo ora.
A Minorca torno ancora spesso, è il luogo della mia tesi, nonchè il posto dove mi piacerebbe abitare.
Ho un bel caratterino...sono l'uomo-cactus, ma...non preoccupatevi, non pungo!
:-)

Marco Guido
Si vede che l'aloe mantiene giovani... Marco "Dorian Gray" :-)

nude art photography