JOSIE MARAN, THE MOST BEAUTIFUL GIRL IN THE WORLD
...così direbbe Prince, come nella sua famosa canzone.
E lei, Josie Maran, è americana, proprio come il principe di Minneapolis. Nata l'8/5/'78 in California (a Menlo Park), è figlia di un polacco-russo e di una olandese-franco-tedesca... Ecco cosa viene fuori mescolando le razze... (altri famosi esempi: Kartika Luyet, Adriana Lima, Karima Adebibe, la nuova Lara Croft...).
Appariva in un famoso video dei Backstreet Boys (wow...), "Everybody (Backstreet's back)".
Secondo quanto riporta la rivista Premiere Hollywood, sarebbe richiestissima da Hollywood dopo essere diventata famosa come personaggio virtuale del videogioco "Need for speed most wanted", di corse automobilistiche clandestiche, in cui aveva prestato il volto a Mia.
Ora sarebbe al fianco di George Clooney (te pareva se lui manca quando c'è una gnocca, è come Emilio Fede :-) nel prossimo big movie di Michael Clayton, le cui riprese dovrebbero essere già iniziate. Ruolo che però lei avrebbe valutato, perchè sul suo tavolo ci sarebbero infatti numerose proposte (posso farne una anch'io? :), tra cui un film a cui Tom Cruise tiene molto, che dovrebbe girare in questo periodo. Insomma, meglio Clooney o Cruise? Due personaggi contrapposti, pensando anche alle loro idee politiche dichiarate... (di sinistra il primo, di destra il secondo). Così Josie, dopo numerosi servizi fotografici e pubblicità (Guess, Victoria's Secrets, Maybelline, poi l'immancabile Sports Illustrated, poi Intimissimi...vedi foto...no comment..., ecc.) e alcuni piccoli ruoli in vari film, tra cui "Van Helsing" (foto) e "The Aviator", entra a Hollywood, per la gioia dei nostri occhi...